Spettacolo e tivù

Ripensamento vincente: azzurre da Fiorello lunedì 28 novembre

Fortunatamente qualcuno ci ha messo una pezza. Dopo i rifiuti, le polemiche e i comunicati stampa ha prevalso il buonsenso… 

La Federazione Italiana Pallavolo ha informato con un comunicato che una delegazione azzurra sarà ospiti lunedì 28 novembre di Fiorello e del suo “#Il più grande spettacolo dopo il week end”, che sta facendo registrare ascolti record.

La precisazione, poi, è che le quattro azzurre Lucia e Caterina Bosetti, Paola Croce e Cristina Barcellini insieme con il commissario tecnico Massimo Barbolini siederanno nel parterre del Teatro 5 di Cinecittà. 

Nella speranza comune (ma sarà così) che vengano coinvolte nella trasmissione… dopo il gran rifiuto.

Ps: l’aggiornamento è d’obbligo. Le azzurre vincitrici della Coppa del Mondo e il ct Massimo Barbolini, infine, sono andate da Fiorello… quasi tutte quelle annunciate. Assenti le ‘sorelle d’Italia’ che hanno dato forfait. Al loro posto le campionesse europee del beach volley (che è un altro sport) Greta Cicolari e Marta Menegatti. Ma va bene lo stesso. Anche il beach ha avuto la vetrina che si merita. E per chi avesse perso l’intervento, eccolo qui



Ripensamento vincente: azzurre da Fiorello lunedì 28 novembre ultima modifica: 2011-11-24T17:00:00+00:00 da Mariella Caruso

Sull'autore

Mariella Caruso

1 commento

Lascia un Commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.