Mariella's Blog Spettacolo e tivù

Il red carpet di George Clooney e Matt Damon in quel di Pioltello



Confesso che all’inizio non volevo crederci. Ma, poi, dopo il tweet dall’account ufficiale @ucicard, mi son dovuta ricredere. Del resto la newsletter della Skin Ucicard, la carta fedeltà del circuito Uci Cinemas, era chiara nel suo annuncio promozionale. Lunedì 10 febbraio alle 18.30 in occasione dell’anteprima di The Monuments Men, il nuovo film diretto e interpretato da George Clooney, tutto il cast sarà ospite dell’Uci Cinemas di Pioltello. Eh già, proprio Pioltello, comune di poco più di 36.000 abitanti della fascia metropolitana milanese, che ospita uno di quei multisala chiassosi dove il business accessorio (dalla ristorazione in poi) vale, economicamente, ben più degli ingressi in sala.



Ma tant’è. George Clooney, Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Bob Balaban, Jean Dujardin e Dimitri Leonidas, ovvero il cast stellare della pellicola che racconta la storia di un gruppo d’esperti d’arte statunitensi e britannici che durante la Seconda Guerra Mondiale erano impegnati a recuperare le opere d’arte requisite dall’esercito tedesco, passeggeranno sul red carpet pioltellese (spero si dica così). A proposito la prevendita per i possessori della Skin Card si è aperta il 27 gennaio, da domani anche i fan “comuni” potranno acquistare l’agognato biglietto.




Potenza dell’Uci Cinemas certo, ma è possibile che non ci fossero luoghi più ameni dove farli fotografare?

@mariellacaruso
@volevofare




Il red carpet di George Clooney e Matt Damon in quel di Pioltello ultima modifica: 2014-01-29T14:30:00+00:00 da Mariella Caruso

Pubblicato il: 29 gennaio 2014   

Sull'autore

Mariella Caruso

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.