Spettacolo e tivù Sport

Il Grand Prix femminile sbarca su La7


Lucia Crisanti e Marta Bechis sono i volti scelti da La7 e La7d pubblicizzare l’approdo sulle reti di Telecom Italia Media del Grand Prix di pallavolo femminile. Spot molto delicati con la centrale di Busto Arsizio e la palleggiatrice di Novara che parlano delle proprie emozioni accompagnandole con gesti atletici su sfondo molto scuro in cui spicca una rete.

Lucia e Marta fanno parte della Nazionale italiana guidata da Massimo Barbolini impegnate da domani nella Piemonte Cup e poi per tre weekend di agosto (il venerdì, il sabato e la domenica a partire dal 6) per giocarsi l’accesso alla fase finale, in calendario in Giappone da mercoledì 25 a domenica 29 agosto. Quelli di Marta e Lucia non sono certo i volti più noti dell’Italvolley femminile, ma sono giovani e rappresentano il futuro anche se, poi, ai Mondiali giapponesi i volti noti saranno quelli delle ‘grandi’.

Ma, per il momento, è solo tempo di Grand Prix e non c’è che gioire della copertura televisiva. L’evento, oltre che in televisione, sarà seguito anche dall’area multimediale del gruppo, con il simulcast degli incontri delle azzurre sul sito Web www.la7.it. La speranza è che i telecronisti siano all’altezza.

Il Grand Prix femminile sbarca su La7 ultima modifica: 2010-07-26T20:42:00+00:00 da Mariella Caruso

Pubblicato il: 26 luglio 2010   

Sull'autore

Mariella Caruso

Lascia un Commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.