Lifestyle

Gianni Russo (e José Mourinho) ringraziano per le preferenze accordate


Terza e ultima puntata del tormentone Mourinho ‘finto’ candidato e realmente votato a San Giovanni La Punta. Le 21 preferenze accordate allo Special One nelle amministrative del comune etneo meritavano un ringraziamento speciale puntualmente arrivato stamane con tanto di affissioni pubbliche.

Stavolta però a differenza dei volantini di candidatura, i ringraziamenti erano regolarmente firmati (vedi foto gentilmente concessa da Alessia) da Gianni Russo. «Io conosco russo, lingua di ex Unione Sovietica», avrebbe detto sicuramente Mourinho aggiugendo che «questo Russo non può farsi pubblicità utilizzando mio nome». Ma oramai l’Italia è lontana dai pensieri di Mourinho e San Giovanni La Punta, che mai avrà sentito nominare e probabilmente non saprebbe localizzare sulla cartina geografica, ancora di più. Così Gianni Russo, o Giovanni Russo, ex assessore all’Ecologia, Giardini pubblici, Manutenzioni che di suo come candidato al Consiglio ha preso 228 voti e per questo ha ringraziato, tifoso nerazzurro talmente sfegatato da essere titolare dell’Inter Ferramenta, potrà dormire sonni sereni.

Del resto per chi conosce bene il paese i dubbi sull’autore della goliardata erano stati fugati sin da subito… anzi non c’erano mai stati.

Gianni Russo (e José Mourinho) ringraziano per le preferenze accordate ultima modifica: 2010-06-09T20:40:00+00:00 da Mariella Caruso

Pubblicato il: 9 giugno 2010   

Sull'autore

Mariella Caruso

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.