Mariella's Blog Sport

Auguri Waldo, piccolo grande regista


Hoy cumple 51 el mas grande de siempre !!! el mejor te pasaba la pelota , asi de facil !!! un hermano , feliz cumple waldo!!!!

Mi perdonerà Hugo Conte se gli ho rubato un post e una foto dalla sua pagina facebook. Ma quegli auguri di compleanno a Waldo Kantor, che oggi compie 51 anni (auguri anche da parte mia anche se è difficile che si ricordi di una allora giovane aspirante giornalista), mi hanno acceso la lampada dei ricordi.

Era la seconda metà degli anni ’80 e i ricordi di pomeriggi passati al palazzetto di piazza Spedini a Catania a tifare urlando e spellandomi le mani, a inebriarmi della pallavolo del ‘piccolo’ regista (i suoi 178 centimetri oggi forse sarebbero snobbati), della palla che usciva praticamente perfetta dalle sue mani per i suoi attaccanti, che si chiamavano Scilipoti, Ninfa, Maccarrone, La Rocca, Castagna, Badalato, Mantovani, Romanelli, Smario (scusate se ne ho dimenticato qualcuno). Ma soprattutto per lui, Hugo Conte, il compagno di avventura con il quale tre stagioni dopo parti alla volta di Modena per inseguire altri sogni. Sogni che immagino e spero insegua ancora anche se non passano più dalle sue mani d’oro da regista. Auguri Waldo.

Auguri Waldo, piccolo grande regista ultima modifica: 2011-01-11T22:42:00+00:00 da Mariella Caruso

Pubblicato il: 11 gennaio 2011   

Sull'autore

Mariella Caruso

1 commento

  • Splenditi ricordi…
    Qualche tempo fà, rincontrando Maurizio N,, ricordavamo insieme quel bel periodo.
    Grande squadra, grandi emozioni.

    Auguri Waldo.
    Orazio

Lascia un Commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.