Musica e spettacolo

Sanremo 2022. Amadeus verso il «quarto mandato»

Il bacio “mascherato” tra Amadeus e il direttore di Raiuno, Stefano Coletta (Foto AP Magazine)

Sarà ancora Amadeus il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2023? Il diretto interessato non esclude il quarto mandato. «Adesso è inopportuno discuterne, ma avremo modo di parlarne», ha detto, durante la conferenza stampa della quarta serata di Sanremo 2022, il direttore artistico e conduttore già al suo terzo Festival consecutivo.

Anche il direttore Stefano Coletta è d’accordo. «A parte me, penso che anche l’amministratore delegato Carlo Fuortes stia riflettendo sulla possibilità che Amadeus continui questo viaggio», ha ammesso Coletta che nella riorganizzazione della Rai passerà alla Direzione Intrattenimento. «A parte Il Festival di Sanremo, nella nuova Direzione che prenderò, mi piacerebbe far sperimentare Ama in Tv su generi nuovi: chessò Fiorello a “I soliti ignoti” e Ama allo show del lunedì sera».

Sanremo 2022. Amadeus verso il «quarto mandato» ultima modifica: 2022-02-04T16:51:04+01:00 da Mariella Caruso

Pubblicato il 04-02-2022  

Sull'autore

Mariella Caruso

Giornalista professionista per il settimanale Telesette, mamma e nonna. Vado in giro, incontro gente e qui racconto di me, del cibo che assaggio e cucino, della gente che incontro e della mia Sicilia

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.