Musica Persone Sport

Il Nano chiama, i Negramaro rispondono. Io (pur senza titolo per farlo) li invito a una gara degli azzurri


Volley e musica in primo piano in questo scambio su Twitter tra @Anastasi60, al secolo Andrea Anastasi, già coach dell’Italvolley, attualmente allenatore della Nazionale polacca di pallavolo, e @Negramaro. Avendo letto sul microblogging della presenza a Varsavia dei Negramaro, il Nano (per i non avvezzi, è il soprannome affibbiatogli quando schiacciava sui campi), «accanito fan» del gruppo salentino, si è premurato di invitare i componenti del gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi ad assistere a Polonia-Brasile, primo incontro di World League per le due nazionali che si giocherà oggi a Varsavia. Invito declinato per motivi logistici. La vita dei gruppi in tour è faticosa tanto quanto quella delle Nazionali impegnati per la World League. 

Ciò non toglie che i Negramaro abbiano mandato il loro “in bocca al lupo” al loro fan Anastasi che, in Polonia, si sta beando di lavorare in una Nazionale che promuove la pallavolo fino a farla entrare negli stadi. Gli stessi del calcio e dei concerti rock. La Polonia e i campioni del mondo del Brasile,  infatti, si sono allenati niente poco di meno che allo stadio di Varsavia.



Ps personale. Cari Negramaro, se mai voleste assistere a una partita della Nazionale Italiana di pallavolo (Foto Fivb) di World League la troverete oggi a Modena e domenica 9 a Torino contro la Germania, il 14 a Torino e il 16 a Firenze contro Cuba, il 28 a Modena e il 30 a Sassari contro l’Iran. 














Il Nano chiama, i Negramaro rispondono. Io (pur senza titolo per farlo) li invito a una gara degli azzurri ultima modifica: 2013-06-07T12:44:00+00:00 da Mariella Caruso

Pubblicato il: 7 giugno 2013   

Sull'autore

Mariella Caruso

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.